JACAREI, 17 DI GIUGNO DAL 2012 FESTA DAL AMANTISIMO CUORE DI SAN GIUSEPPE MESSAGGIO DEL CUORE DI SAN GIUSEPPE


"- Diletti figli, oggi, il giorno della festa del mio cuore amore vole, vi benedico di nuovo e dare la mia pace!
Pace ai vostri cuori! Pace alle loro anime! Pace alle loro famiglie, la pace nel mondo!

Mio Cuore Amantisimo vi da pace! Non c'è pace nel mondo, che è falso, illusorio e fugace, ma la pace divina, la pace di Dio, una pace duratura. Questo avverrà quando, tutti voi, rivolgiamo al Signore il mio cuore, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, seguendo il percorso di conversione, di preghiera e di penitenza perché li abbiamo chiamati qui.

In questo santo luogo delle mie apparizioni Jacarei, dove ho rivelato il mio CUORE d'amore con le sue glorie, le sue grazie e l'amore per il mondo, in cui ho dato la mia ora della preghiera, che ha insegnato loro quanto io ami e che cosa da imitare me, in quanto devono seguire la via della santità ... Qui, dove ho dato la MEDAGLIA DEL MIO CUORE TUTTO IL MONDO, io voglio che tu faccia sempre più nel trionfo del mio cuore che ama.

Quando dico "sì", obbediscono i miei messaggi quando faccio quello che mi chiedo, allora il mio cuore avrà il suo più grande trionfo, la sua più grande vittoria ...

Ora è il momento che tutti voi, i miei bambini, dovrebbe permettermi di agire in modo più nei loro cuori per ACCELERARE IN TE E NEL MONDO IL TRIONFO DEL MIO CUORE.

Solo gentile con le tue risposte, liste, completa ed incondizionata mio cuore, io possa fare in questa miniera di Triunfare.
Avanti! Non abbiate paura. Pregate! Pregate! Pregate sempre, perché solo attraverso la preghiera io sarò in grado di guidare lungo la strada di santificazione e di salvezza che il Signore ha offerto adesso dal mio cuore.

Io sono con voi sempre in tutti i tempi e preparato il mio cuore amantisimo di essere il suo rifugio, che è la sua vita familiare.
Mi ha dato il suo ingresso "SI" in questi tempi orribili la prevalenza di Satana e del male nel mondo, così che io possa sempre custodire, proteggerli e fornire loro da ogni male.
In tutto, in questo momento, li benedica generosamente ... "

Official Website/Blog: